AZIONE DI PULIZIA COMUNE DI APPIANO

Scritto di admin il:07.06.2020 || Varie

Come tutti gli anni alcuni soci dell’ALVE di Appiano hanno partecipato all’azione di pulizia organizzata dai scout di Appiano. I nostri giovani „Bergner“ atleti accompagnati dal loro presidente e allenatore Tony Flaim, si sono trovati sabato mattina insieme ad altre società davanti alla scuola elementare di San Michele. Qui sono stati muniti di guanti e sacchetti e hanno pulito le zone “Platzl”, “Gfill” e “Kreuzstein”. A mezzogiorno tutti si sono incontrati di nuovo alla scuola elementare, dove hanno ricevuto un regalo a sorpresa per il loro prezioso lavoro.Noi ringraziamo i nostri giovani, che grazie alla loro disponibilità ed impegno hanno dato un grosso contributo al benessere generale della nostra comunità.

Con quest’ azione inoltre hanno sensibilizzato i giovani sportivi alla salvaguardia dell’ambiente, e nello stesso tempo a tenere sempre pulita la nostra natura e il paesaggio. Inoltre hanno sensibilizzato nuovamente la coscienza dei propri genitori.

Il direttivo dell’ALVE Appiano.

seuberungsaktion 2020_P6062070

Nella foto i atleti dell’ALVE di Appiano con il loro presidente e allenatore Tony Flaim impegnati nell’azione di pulizia del comune di Appiano.